Scritti per paura di dimenticarmi di me
Storie mie finchè ne ho oppure storie di altri prese a prestito o rubacchiate qua e là altrimenti storie inventate da cose che mi son passate davanti agli occhi per un attimo e fortunosamente ho colto al volo.
Mi spiace dirtelo, caro nonno, ma anche il frigorifero non servirà ad impedire il corso del tempo: in men che non si dica te lo ritroverai giovanotto e fidanzato. Goditelo fin che puoi! :)
Ragazze buonasera, Cristiana, i coni non ci sono, il frigo è quello del partito che adesso è vuoto e staccato Sari, no, nessun pericolo, i coperchi scorrono e si sollevano anche e poi io ero lì Adriana, le pensa tutte e io l'aiuto a pensarne di più Katherine, purchè cresca con me mi va bene, quando son con lei è come vivere un'altra cosa, distante dai parenti. gioia, vero che è cresciuta? L'altro ieri al padre che le diceva di star seduta quando mangia ha risposto " non si può andare avanti così" magari ripeteva una cosa già sentita senza cognizione ma è stata grande! ci vediamo fra qualche giorno. ciao.
Vedi è una sistemazione alla quale non avrei mai pensato. Peccato con saperlo prima, un pensierino circa il congelatore l'avrei fatto. Che bella nipotina.
Sì è un bel gioco ma anch'io ci vedo del pericolo per quando i bambini sono soli e potrebbero riprovarci...attenzione sempre, dunque! Buona domenica MASSIMO!
Quanto si deve divertire questa piccolina insieme al suo nonno...che magari è più birba di lei! Grandissima quando ha risposto: " Non si può andare avanti così ". Come hai visto sono, temporaneamente, tornata, ti lascio un saluto e un abbraccio. Antonella
non si può andare avanti così...mitica! Ora ti faccio la perifrasi: "ma se sto seduta, è evidente che così non si può andare avanti ì! . non era nel senso adulto di rassegnata disperazione per le circostanze, era nel senso bambino che a stare seduti siamo impossibilitati ad avanzare..e la filosofia dei bambini..è troppo troppo avanti per noi!!
Altro che coni gelato!
RispondiEliminaCristiana
Brrrr... che gioco pericoloso. Ciao nonno.
RispondiEliminal'ha pensata bella !!!
RispondiEliminaMi spiace dirtelo, caro nonno, ma anche il frigorifero non servirà ad impedire il corso del tempo: in men che non si dica te lo ritroverai giovanotto e fidanzato. Goditelo fin che puoi! :)
RispondiEliminaMa quanto è cresciuta!!!?????
RispondiEliminaRagazze buonasera,
RispondiEliminaCristiana, i coni non ci sono, il frigo è quello del partito che adesso è vuoto e staccato
Sari, no, nessun pericolo, i coperchi scorrono e si sollevano anche e poi io ero lì
Adriana, le pensa tutte e io l'aiuto a pensarne di più
Katherine, purchè cresca con me mi va bene, quando son con lei è come vivere un'altra cosa, distante dai parenti.
gioia, vero che è cresciuta? L'altro ieri al padre che le diceva di star seduta quando mangia ha risposto " non si può andare avanti così" magari ripeteva una cosa già sentita senza cognizione ma è stata grande!
ci vediamo fra qualche giorno. ciao.
purché non ci si chiuda dentro quando non c'è nessuno a vederla!
RispondiEliminaVedi è una sistemazione alla quale non avrei mai pensato. Peccato con saperlo prima, un pensierino circa il congelatore l'avrei fatto.
RispondiEliminaChe bella nipotina.
Mi ci metterei dentro anch'io!
RispondiEliminaSempre per quel discorso di mantenersi belli freschi!
Sì è un bel gioco ma anch'io ci vedo del pericolo per quando i bambini sono soli e potrebbero riprovarci...attenzione sempre, dunque!
RispondiEliminaBuona domenica MASSIMO!
Ahahahah è fantastica! :)
RispondiEliminaVorrei averne uno anch'io!, per le tre nipotine. La terza nascerà fra due settimane. Che bella nipotina! :)
RispondiEliminaCiao Nou
Buona domenica di carnevale caro PAOLO/MASSIMO.
RispondiEliminanon ho capito se è il nonno che cura la nipote o il contrario!!!
RispondiEliminasei un nonno pericoloso come lo era mio padre!
Quanto si deve divertire questa piccolina insieme al suo nonno...che magari è più birba di lei!
RispondiEliminaGrandissima quando ha risposto: " Non si può andare avanti così ".
Come hai visto sono, temporaneamente, tornata, ti lascio un saluto e un abbraccio.
Antonella
non si può andare avanti così...mitica!
RispondiEliminaOra ti faccio la perifrasi: "ma se sto seduta, è evidente che così non si può andare avanti ì! .
non era nel senso adulto di rassegnata disperazione per le circostanze, era nel senso bambino che a stare seduti siamo impossibilitati ad avanzare..e la filosofia dei bambini..è troppo troppo avanti per noi!!